12/12/09

Disperazione nera, come il velluto

"Mi viene da piangere......"
"Ma no, non è la fine del mondo...!"
"Mamma ma ti viene da piangere solo per modo di dire, vero?"
"No, mi viene da piangere per davvero..."
"Ma le mamme non piangono!"
"Infatti, la mamma scherza.... non è vero che scherzi?"
"No, non scherzo affatto... mi viene da piangere proprio e basta."
"Noooooo... io non voglio mai che tu piangi proprio!"

Eppure avrei pianto davvero, quando mi sono accorta di aver tagliato nella direzione sbagliata tutti ma proprio tutti i pezzi del mio abito.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Il cattivo presagio......ecco cos'era! Ma non ti abbattere; a tutto c'è rimedio, dai che ce la fai! Katya.

lauraricama ha detto...

Io GIURO, nn ho lanciato nessun anatema....

lucyvanpelt78 ha detto...

Katya è quello che ho subito pensato anche io!!
Daniela, bene o male ho recuperato il recuperabile ed ho ricomprato solo 1 metro e mezzo di velluto
Laura... è tutto da dimostrare!!!!

dalle8alle5 ha detto...

Su, su, vedrai che l'abito ti riuscirà benissimo, tu hai le mani d'oro.