15/01/10

Sigh...

Tutte le merende a base di banana con la nutella, tutti i dolcetti natalizi di mia madre, tutti i cuneesi al rhum, tutte le fette di panettone farcito al cioccolato, tutti i pezzi di torrone, tutti i datteri, tutte le noci, tutte le tazze di cioccolata, tutti i rocher, tutti i biscotti al cioccolato, tutti i bignè alla panna, tutte le torte setteveli, tutto tutto tutto.............

Ho pagato tutto.

Oggi pomeriggio sono stata alla visita mensile in ospedale. Ho preso più di due chili in 40 giorni e il ginecologo mi ha rimproverato e messo a dieta.

Da domani solo broccoli e carote bollite. Aiuto.

(Comunque Woodstock sta benone!)

2 commenti:

Bagheraa ha detto...

oh ma siamo tutti a dieta????? 

utente anonimo ha detto...

dai che ti faccio compagnia io ;)
sono a dieta da qualche mese e ne ho ancora di strada da fare... forza forza forza!!!