04/02/10

Incredibile ma vero!

A inizio dicembre avevo avuto un incidente con una macchinetta automatica dei biglietti del treno
Avevo presentato la domanda di rimborso e la tizia mi aveva detto che sarei stata contattata tramite lettera dopo che avessero fatto il controllo sulla macchinetta e avessero trovato davvero il guasto e le mie belle motenine incastrate da qualche parte.

Poco speranzosa, ma molto infastidita dalla cosa, ho aspettato questa famosa "lettera".

Non è certo per i 2 euro e 10 centesimi, ma cavolo!, è il principio! Io ci faccio una tratta Bagheria-Palermo con quei soldi e il servizio delle ferrovie fa talmente schifo che ogni volta che faccio un biglietto e salgo su un treno super affollato o in incredibile ritardo me ne pento, ma accidenti!, sono una persona troppo onesta e non sarei MAI capace di viaggiare senza biglietto, me la farei a piedi piuttosto, ma proprio REGALARGLIELI quei soldi... no!

Ebbene, oggi pomeriggio ho trovato una busta da corrispondenza nella cassetta delle lettere e.........

Hanno fatto il controllo, hanno trovato il guasto, hanno trovato le mie monetine e mi invitano a recarmi alla stazione per riscuotere il rimborso.
Non ci avrei mai creduto, invece l'hanno fatto davvero!

Piccole cose che mettono di buon umore...

Nessun commento: