07/03/10

L'ho fatto!


Incredibile solo a pensarsi, ma ieri mattina mi son fatta scendere da mio marito ben 4 scatole portabiancheria e due sacchi sottovuoto (che si trovavano nel soppalco-sgabuzzino) contententi il corredino di Matilde, più tutti i vestiti ancora in buono stato, la biancheria da lettino e da culletta e da bagno!

Ho recuperato le camicine di batista che erano mie quando sono nata, più una fatta a mano dalla mia bisnonna quando era incinta di mia nonna. Ho preso i completi da culletta per l'ospedale (tanto poi a casa userò subito il lettino con le sbarre), le lenzuola da lettino e due copertine di cotone, più una copertina di cotone fatta all'uncinetto da una signora del vicinato per Matilde... ma è piccola, da culletta, e Matilde è nata a dicembre, dunque non l'ho usata.
Ho recuperato i 3 accappatoi di spugna per i primi mesi e li ho trovati un po' più sciupati di quanto ricordassi (ma due di questi hanno asciugato anche me e i miei fratelli prima di arrivare a Matilde... la spugna è quella buona, quella "antica" ma ha pure 31 anni, poveretta...) e ho preso anche due asciugamani di lino che per Matilde non avevo avuto il coraggio di utilizzare...

Insomma, sembra quasi che qualcosa si stia muovendo in questa casa...
Scommettiamo che per Pasqua riusciamo persino a spostare un paio di mobili e per fare spazio al lettino?

2 commenti:

yersiniapestis ha detto...

dai che ce la potete fare!!

utente anonimo ha detto...


obiettivi raggiungibili :p