26/03/10

Leggere leggere leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dimenticatelo! L'iniziativa di Alberto, (Leggere! Leggere! Leggere!) è per oggi!
Io ne avevo già parlato QUI

Io regalerò "Il paradiso degli orchi", di Daniel Pennac, ad un esimio sconosciuto che non ho ancora capito come rintracciare...
Quasi quasi mi faccio una passeggiata per la città e scelgo il primo viso che mi ispira.

Boh? Vi terrò aggiornati!
Nel frattempo, se anche voi partecipate a questa simpaticissima e meravigliosa iniziativa, mi piacerebbe che lo raccontaste nei commenti, oppure lasciaste un link al vostro blog dove ne parlate... sono curiosa di sapere come è andata! :-D

5 commenti:

MaryMyStyle ha detto...

ehi!
son capitata solo oggi sul tuo blog e, dunque,solo oggi ho saputo della tua iniziativa che è....STRABELLA!!
spero di beccare qualcuno che mi regali un libro....^_^

ti aspetto da me se ti va!
buona giornta,
M@ry

lucyvanpelt78 ha detto...


Mary, l'iniziativa non è mia! ^_^ io ho solo aderito!

utente anonimo ha detto...

sono curiosissima di sapere come ti è andata! fammi sapere!
Linda

utente anonimo ha detto...

HO DECISO DI PARTECIPARE
TI DIRO' COME E' ANDATA
CIAO
MAMI

yersiniapestis ha detto...

io lo sto rileggendo proprio ora....mi serve un po' della felicità dei Malaussene....