09/03/10

Lucy HM

E finalmente ce l'ho anch'io!!! :-D

Dopo aver litigato con il word e il paint shop pro per giorni e giorni, è stato sufficiente chiedere a mio marito di farlo lui..., un foglio pieno di rettangolini con scritto "Lucy HM" ( =Hand Made) da stampare al rovescio su un foglio di carta termotrasferibile (quella che si usa per stampare sui tessuti, per farsi in casa le magliette), per poter finalmente "firmare" degnamente i miei lavoretti con le mie super-fantastiliose etichette personali!!






Il nastro che ho usato è una comunissima fettuccia di cotone bianco, da 8mm. Con le striscette di un solo foglio sono riuscita a fare quasi tutta la pezza da 10 metri!

...peccato che più andremo avanti e sempre meno tempo avrò da dedicare al "lavoro"... sigh... l'avessi fatto anche solo un anno fa...

3 commenti:

utente anonimo ha detto...


seeeenti
ma sopra la fettuccia di cotone è venuto uno strato tipo plastificato o si è trasferita solo la scritta???

No perchè io ho comprato la carta per fare la stessa cosa ma non trovo 2 cose: fettuccia di cotone (la volevo beige) e la stampante a getto di inchiostro... non la ha nessuno ;_;

LA Santa

lucyvanpelt78 ha detto...


Si, è venuto lo strato opaco ma sul cotone non si nota quanto sul raso...
Vuoi la fettuccia? Te la procuro io! Vuoi la stampante inkjet? te la procuro io... poi se vuoi posso anche procuranti il foglio di carta, il ferro e l'asse da stiro e magari, già che ci sono, ti mando pure mio marito ad impaginartelo, eh? che ne dici? :-D
(Per la fettuccia non scherzo, io ho comprato la pezza da 10 metri a 1 euro, anche se secondo me beige non si trova... magari potresti provare a tingerla col the)

robygiup ha detto...

Coincidenza!!! Anch'io da ieri sera ho le mie etichette personalizzate! Però le mie sono tessute anzichè stampate, le ho fatte fare da una società francese (trovi il link sul mio blog). Le ho pagate sicuramente molto più delle tue... però sono proprio belle! Ho già iniziato ad utilizzarle!!! :D