23/03/10

Ogni volta ce n'è una...

La data prevista per la nascita di Matilde era il 31 dicembre 2005.
Scherzavamo sempre, con mio marito, facendo la battuta "Te l'immagini se nasce a Natale? Quei poveracci di turno che dovranno assistermi saranno neeeeeeeeeeeeeeeeri...!"
Ero sicura che, essendo prima gravidanza, sarei riuscita a tenere fino all'anno nuovo, magari anche fino alla befana, ma che comunque MAI E POI MAI avrei partorito a Natale.
Infatti, Matilde è nata il 24.

Stavolta, invece, è diverso. La data prevista per il parto è il 10 giugno. E si che c'è di mezzo la festa del 2, ma non è certo come Natale... insomma... cosa mai potrebbe esserci a fine maggio - inizio giugno? Nulla. Tanto più che, se ho anticipato la prima gravidanza, figuriamoci se non anticipo la seconda...!

Orbene, stasera, chiacchierando e parlicchiando, mi è venuto un flash.
I mondiali.
La prima partita dell'Italia sarà il 14 giugno.

Scommettiamo che, alla faccia delle mie previsioni, mi troverò in sala parto proprio in quel momento, assistita da medici ancora più inca##ati che se fosse la vigilia di Natale?

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

non credo che ritarderai di così tanto scommetto invece che partrisci per i primi di giugno altrochè!
Linda

lamammadicarlo ha detto...


perché non organizzi un TOTONASCITA?
Antonella

Trasparelena ha detto...

Secondo me se ti presenti incinta il 14 mattina ti fanno al volo un bel cesareo... :D

moonsweet ha detto...

quando ho partorito io c'erano i mondiali in germania... e la finale era circa 2 settimane prima della mia DPP. Traspamarito era terrorizzato dall'idea di doversi attraversare la città con me dolorante e i tifosi urlanti.
Alla fine ho posticipato, e quando ho partorito? il 14 agosto, che stavano tutti in ferie e i poveri precettati facevano tripli turni :-(

lucyvanpelt78 ha detto...

ma nooo secondo me nasce prima...

Error ha detto...


speriamo... per me l'importante è che nasca dopo il 25 maggio, ma che non decida di far coincidere l'evento con la festa a scuola di Matilde...
poi, mi accollo anche di stirare il collo fino al 20 giugno (data ultima consentita prima dell'intervento dei NOCS) :-D