21/03/10

Per festeggiare l'arrivo della primavera!

Stamattina, uscendo in terrazzo, ho aspirato a pieni polmoni questa tiepida e soleggiata prima giornata di primavera... poi mi sono girata verso i miei vasetti, per vedere se c'erano novità, ed ho notato che la terra di uno dei vasi aveva una grande spaccatura. Stavo già per prendermela con la Strega, quando ho guardato meglio notando del "verde" dentro le crepe...


Ma cosa...?

Non dirmi che..........................

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!


Sono proprio loro!!! I tenerissimi germogli dei semini della mia miracolosa piantagione di basilico!!!!!

Quale migliore segnale della primavera che arriva? Quale miglior modo per dimostrare al mondo intero (specialmente a mio marito) che un po' di verdino sul pollice ce l'ho anche io? :-D

Sono trooooooooooooooooooooooooooooppo felice! ^_^

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

complimenti!!! è sempre bello vedere spuntare i primi germogli di ciò che abbiamo seminato noi stessi con le nostre mani e anche il sapore del basilico sarà diverso, particolare, vedrai!
Linda

dalle8alle5 ha detto...

E' sempre emozionante vedere la Natura all'opera. Qui fa ancora troppo freddo per seminare, se ne parla a fine mese.

robygiup ha detto...

Bello!!! Adoro vedere le piantine che nascono dai semi dopo un lungo inverno!

Il primo anno che ho seminato qualcosa sul balcone, dopo aver visto che era spuntato qualcosa, ogni volta che avevo qualche minuto di tempo mi mettevo lì a fissare i vasi... per vedere crescere le piantine... (no, non sono da ricovero, non ancora...)

Sono troppo belle! :D

zyklonb ha detto...


non era meglio una piantagione di cannabis?

lucyvanpelt78 ha detto...


quella la lasciamo fare ai nostri dirimpettai... ;-)

poveromabello ha detto...

Fenomeno! Qualche notizia sulla lavanda?