02/04/10

Sconvolgente scoperta

In effetti c'era qualcosa di strano. E' vero che io sono la negazione dell'agricoltura, ma ho vissuto buona parte dell'infazia e adolescenza in campagna, e qualche cosina la so...
Il problema è che, da qualche giorno, guardavo con sospetto il basilico che è spuntato nei miei vasi. Cresce e continua a crescere, ma la forma delle piantine... come dire? Non mi sembrava proprio "da basilico". Bah, boh, buh, bih... alla fine mi sono decisa a sacrificarne una per spezzare una fogliolina e annusarla.
...
...
...

NON E' IL BASILICO!!!!!!!! E' LA RUCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

A riprova del fatto che la rucola è davvero un'erbetta che riesce a vivere e sopravvivere persino in mani inette come le mie...

Devo essermi confusa con l'ordine dei vasi... sgrunt!

3 commenti:

SemifreddoalCaffe ha detto...

e va bè... l' importante che è cresciuto qualcosa... no??

lucyvanpelt78 ha detto...


Cermo... molto meglio che scoprire che si tratta di gramigna...

SemifreddoalCaffe ha detto...

infatti... non fare come me che credevo che fossero lantane invece era erbaccia...
Buona Pasqua!!