14/05/10

Altri quadrati!

Sono arrivati altri quadrati per la copertina di Woodstock! Sono troppo contenta, sono tutti stupendi e verrà una copertina davvero preziosa, che racchiude tutta l'amicizia che ho trovato sul web in questi 3 anni! ^_^

Ecco le meraviglie della Tarta:


Non notate niente di strano nel terzo coniglietto??
..........
Guardate bene.............................

La sarta ha sbagliato e l'ha montato al rovescio!!! :-D Ma la colpa non è sua, poveretta, la colpa è della TArta che ricama con un retro tanto perfetto da confondersi con il davanti!! :-D Inutile dire che lo userò così com'è, col retro in bella vista, perché questa storia mi ha fatto troppo ridere e lo spirito della copertina è proprio quella di conservare la "memoria" di tutti i quadrati ma soprattutto di tutte le persone da cui provengono! Meraviglia... :-D

Questi, invece, i quadrati più gli extra che mi ha mandato Mara :


Nel cuore ricamerò alla fine l'iniziale del nome di Woodstock... anche se, a ben rifletterci, magari ci sta benissimo proprio una semplice W :-D
Questi, invece, tutti gli altri regalini che mi ha spedito, lasciandomi a bocca aperta!


Il completino è per Matilde e le è piaciuto tantissimo!
Questi, poi, sono due pannelli americani, prestampati con le iscrizioni per fare un pannello imbottito da appendere (ma secondo me ci sta bene anche farne un cuscino) e un vestitino country per una bambola!


Che dire? Grazie ragazze! Mi state davvero viziando! :-D

2 commenti:

robygiup ha detto...

Bellissimi! Verrà una copertina stupenda!

...del mio quadrato ancora nessun news, vero? Ok, settimana prossima ne spedisco un altro, stavolta con raccomandata così vedo dove sta andando a finire! (per fortuna non era niente di ricamato, solo un quadrato di una stoffa fantasia che mi piace un sacco. Altrimenti sai che nervi???)

lucyvanpelt78 ha detto...


Roby, mi dispiace tantissimo.... meno male che non era ricamato altrimenti per prima io mi prendevo una rabbia...!

Gabriella, grazie per la visita e per le tue parole...