07/05/10

Baby party a sorpresa

C'erano i presupposti per un normalissimo e sereno pomeriggio in casa di Laura. Ero andata lì a pranzo, ci aveva raggiunte anche Simona col piccolo Matteo di quasi 5 mesi... Mangiamo, chiacchieriamo, al solito, ci spupazziamo il piccolo, come al solito...
Poi arriva la figlia di Laura, che mi chiama in salotto...

E le ho trovate (quasi) tutte lì! Le crocettine palermitane, coi palloncini in mano, pronte a festeggiare Woodstock!

Inutile dire che ho pianto a dirotto tutto il tempo... mi hanno fregata alla grande... non mi aspettavo questa festa a sorpresa, non avevo avuto nessun minimo sospetto!
Grazie ancora a tutte, siete le stregacce malefiche più preziose della mia vita!

Ecco una panoramica dei regali (stupendi) che ho ricevuto... Con calma li fotograferò meglio, uno per uno...




Ed ecco la torta!!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che beeeellllooooo.

lauraricama ha detto...


Mi commuovo ancora a pensarci... vederti così contenta mi ha dato una gioia incredibile, GRAZIE TESORO!!!

gpt1307 ha detto...


Che bello ti hanno fatto una bella sorpresa le tue amiche!
Buona serata e buon weekend, Gianni

utente anonimo ha detto...

Con le tue lacrime ci hai dato una vera soddisfazione!!! Sarà anche merito degli ormoni???? Ma si....anche merito delle organizzatrici! Tutte bravissime!!!
Katya