18/06/10

Per essere sicuri

Visto che le cose sembravano andare per le lunghissime, abbiamo lasciato Metilde da mia madre. Probabilmente ci sarebbe voluta tutta la notte per tirare fuori Woodstock e non aveva senso sottoporre Matilde a questo supplizio.
Dunque l'indomani mattina, verso le 8, ho telefonato a mia madre e gliel'ho detto io per telefono.

"Indovina cosa è successo stanotte?"
"E' nato il fratellino?"
"Si, ma è una sorellina!"
"Una sorellina?! Ma sei sicura? Hai guardato bene in mezzo alle gambe??"


6 commenti:

yersiniapestis ha detto...


:O)

Trasparelena ha detto...

mitica Matilde!!

utente anonimo ha detto...

Hihihihi mitica Matilde!.
Piuttosto pensa che bei discorsi faranno appena Angelica crescerà e inizierà a parlare ;)... bellissime!.
Baci!.
Rory.

valengel ha detto...


Ahah... un genio!

moonsweet ha detto...

è sempre superiore...

LA Santa

sillym ha detto...

Sto rileggendo tutti i post all'indietro (perchè era un po' che nn visitavo il tuo blog) e questo mi ha fatto scoppiare a ridere!Meraviglioso!i bambini sono capaci di fare e dire delle cose che...lasciano a bocca aperta.
Un abbraccio e auguri per la nuova arrivata!