21/06/10

Per niente facile...

Un post per dire che siamo tutti vivi, che stiamo tutti bene, che è tutto ok.

Un post per dire che non ho ancora trovato nè l'equilibrio interiore, tantomeno quello esteriore, che mi ritrovo a mezzogiorno, dopo essermi svegliata alle 7, che l'unica cosa che ho fatto è stata vestire e far mangiare Angelica.

Ecco, giusto per scrivere un post.

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

...e allora aspetto ancora un po'........quando riavrai la tua routine fammi sapere che vengo a conoscere Angelica.
Katya

utente anonimo ha detto...

... e che altro vorresti fare?! Ma scusa... dopo tutta la fatica fatta vuoi non aprofittare almeno per una o due settimane di un totale assoluto e godurioso riposo? fatti coccolare, vezzeggiare, concentrati sulla piccinuccia e limitati allo strettissimo necessario. Hai tutto il tempo che vuoi per ripigliarti!
Da noi, quando esistevano le famiglione in cui il capofamiglia viveva nella stessa enorme casa con tutti i figli sposati e genitori a propria volta, alle puerpere veniva "prescritta" la cosiddetta "quarantina", ovvero le neo mamme per quaranta giorni non dovevano far altro che riposare, mangiare e allattare. Erano esonerate da qualsiasi lavoro domestico e venivano amorevolmente accudite da suocera e cognate, circondate da attenzioni e premure. E chi dice che fosse sbagliato?

Un bacio coccoloso a mammina, un bacio di congratulazioni a papino, un bacio schioccololo a Matilde e un bacino leggero leggero per non disturbare il sonno di Angelica...
Fede

robygiup ha detto...

Coraggio bella! Vedrai che troverai prestissimo il ritmo giusto! Nel frattempo goditi la tua Angelica e non preoccuparti!

Matilde che dice ora della sorellina?

Un bacione!