08/06/10

Tempo scaduto

Ormai mezzogiorno è passato. Se Woodstock dovesse decidersi adesso, non riusciremmo ad essere dimessi dall'ospedale per giovedì, e venerdì mattina c'è la recita a scuola da Matilde.

Ormai bisogna saltare questi 3 giorni. Mi accontento di guardarmi la recita con i prodromi di travaglio, per poi scappare in ospedale appena finito di applaudire, ma io DEVO necessariamente assistere alla recita.

Wodstock, amore della mamma... mi hai fatto tanto penare, mi hai fatto stare in pensiero, all'inizio mi hai fatto temere che volessi andartene, poi mi hai fatto temere di voler nascere troppo presto, ora mi stai facendo temere di voler nascere solo se costretto... fallo un favore alla tua mamma: fai come vuoi, resta lì dentro quanto ti pare, che alla fine non sei nemmeno tanto insopportabile com'era tua sorella, però per piacere... se proprio devi scatenare l'inferno, aspetta a venerdì pomeriggio. Te ne sarò eternamente grata, e lo sarà anche tua sorella.

1 commento:

utente anonimo ha detto...

cerca di non strapazzarti...facciamo tutte il tifo per Matilde...però comincia a farle un discorsetto piuttosto chiaro  per spiegarle che se decide di nascere non puoi trattenerlo ed organizzati per far registrare la recita ed eventualmente  rivederla insieme con lei.
Un abbraccio, Daniela