01/10/10

Sfatta

Mi sento completamente sfatta.
Dormo pochissimo di notte, ma non per colpa di Angelica, che - almeno lei - dorme. Passo la notte con l'ansia di svegliarmi.

Non è normale.

Per fortuna mi rifaccio nel pomeriggio, con un paio d'ore di sonno, Matilde permettendo...
Già, perché Angelica basta che me la metto accanto e le tappo la bocca con la tetta e sta tranquilla e dorme senza fare un fiato. E' Matilde quella che da sempre è restia al sonno... e nonostante la mattina si svegli prestissimo, il pomeriggio non dorme ma passa il tempo a rovistare nel suo armadio per provare gli accostamenti di vestiti, poi tira fuori tutti i puzzle contemporaneamente, infine fa da sola le gare con la bicicletta nell'ingresso... Ovviamente poi il disordine da riordinare è eccessivo, e devo pensarci io, quando mi sveglio fresca come un'ananas...

Ho girato il foglio del calendario, stamattina. Dice "Ottobre 2010". Non vedo l'ora che quel 10 si trasformi almeno in 11...

2 commenti:

moonsweet ha detto...

quando leggo che stai così mi incazzo davvero perchè se solo fossimo più vicine potrei per lo meno darti una mano, potrei tagliare abiti con mati.... invece non posso fare niente....! niente!

poveromabello ha detto...

A me piace da matti l'ananas.