17/11/10

Imparare un mestiere

Hanno visto i miei pannolini lavabili. Mi hanno considerata pazza.
Hanno visto come si usano. Mi hanno considerata pratica.
Hanno fatto due conti sul risparmio economico. Mi hanno considerata furba.

Mi hanno commissionato una fornitura di pannolini lavabili per un bimbo che nascerà a febbraio.
Nel frattempo io sto perfezionando il cartamodello sulle mie considerazioni ed esigenze che sono venute fuori in questi 3 mesi di utilizzo...

Inutile specificare che Angelica è *davvero* la protagonista di questi miei stidi ed esperimenti... insomma, come dire.... "Ci stiamo lavorando"!! :-D


(Non vedo l'ora che finisca l'apprendistato e se li cucia da sola... :-D )

4 commenti:

yersiniapestis ha detto...

metti su un business???

moonsweet ha detto...

ma dai... che bella cosa!!!

io ovviamente mi sono già prenotata per la fornitura completa di pannolini, salviette, fascia e maglie da allattamento!!!

Comunque tranquilla.... hai un'infinità di tempo!


utente anonimo ha detto...

... e oltre a cucirseli, pure a cambiarseli e lavarseli... eeheheheh.
Scherzi a parte l'immagine di te che cuci con lei in grembo è meravigliosa. Se da grande sarà una stilista di alta moda di fama mondiale, lo dovrà solo a te. E glielo ricorderai proprio con questa foto (non fosse altro che per avere una percentuale sul fatturato!!)
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaciii!!
Fede

poveromabello ha detto...

In effetti nella foto Angelica sembra mostrare una certa impazienza nel voler utilizzare la tua macchina da cucire... è di una tenerezza incredibile! :*