17/01/11

Lazzaretto Van Pelt

Giovedì mattina Matilde si è svegliata con 39 di febbre.
Venerdì mattina è arrivata a 40.
Sabato mattina Angelica aveva 39,5.
Sabato pomeriggio io avevo 39,3. Mio marito stava un po' meglio, si è fermato a 38,6.

Domenica scorsa, casa Van Pelt sembrava un lazzaretto di manzoniana memoria. Chi piangeva a destra, chi vomitava a sinistra, chi starnutiva di su e chi "spruzzava" di giù... Tutti insieme, appassionatamente, a letto, aspettando una pietosa Lucia Mondella che non si è materializzata.

Oggi, finalmente, sembra che stiamo lentamente risalendo la china...

Qualche tempo fa dicevo di quanto fosse più semplice occuparsi di un neonato malato mentre si è in salute piuttosto che di un neonato in salute mentre si è malati. Ebbene è tremila volte peggio occuparsi di un neonato malato mentre si è malati. Garantito.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

... il massimo che io possa fare per voi è mandarvi un bel brodino di pollo virtuale, ma non so quanto possa essere efficace...
Tante coccole, ahimè virtuali pure quelle...
Fede

moonsweet ha detto...

e meno male che tu sei rimasta in salute....!

Ora come stanno tutti??

robygiup ha detto...

Non fatico a crederti!
Buona guarigione!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

Moon ho avuto anche io le mie 36 ore di accappottamento, che ti credi... la notte tra venerdì e sabato è stata una delle peggiori degli ultimi 4 anni...