24/03/11

Considerando...

...che sono passati non 12, ma ben 24 mesi e non ho ricevuto alcuna risposta...

Tendenzialmente io sono una persona ottimista. Il bicchiere lo vedo quasi sempre mezzo pieno, cerco di trovare il buono in ogni cosa e penso sempre che le cose andranno per il meglio, in ogni caso, in un modo o nell'altro.

Però...
Però *forse* i tempi sono maturi per perderci le speranze, no?

E vabbè, vorrà dire che metterò in azione il piano B, o quello C, o forse potrei considerarlo D, insomma... Posso fare ciò che - due anni fa - avevo detto che avrei fatto nel caso in cui non avessi ricevuto risposte e/o riscontri.
Ciò per cui, in questi due anni, ho già pagato 24$, ossia il costo del dominio http://www.buongiornoluna.com

Mi do tempo fino a giugno. Diciamo fino al compleanno di Angelica, poi mi metto al lavoro.
Bisognerà vedere se ci campo...

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Io credo che, a prescindere dall'esistenza o meno di un editore, tu abbia un talento enorme.
A volte chi possiede un grande talento non si rende nemmeno conto di averlo, perchè possedendo questo dono sin dalla nascita, lo percepisce come qualcosa di natuale e per nulla speciale.
Io sono una di quelle persone a cui piacerebbe scrivere. Al contempo sono una di quelle persone che non scriverà mai un libro perchè non ne ho le capacità, non intellettive ma artistiche. Non ho il dono della scrittura.
Tu si. E questo non lo perderai mai.

Non so cosa tu abbia in mente ma sappi che ho sempre creduto e credo ancora che tu sia una persona dii grandissimo talento. Per quello che vale, sono fiera di esserti amica e sappi che potrai SEMPRE contare sul mio supporto. Perchè sei la mia persona e, spero, di essere ancora una delle tue.

LA Santa

lucyvanpelt78 ha detto...

Ciò che ho in mente è fare l'editrice di me stessa, appoggiandomi al sito ilmiolibro.it per la stampa.
Ciò che ho in mente è rivedere il primo libro, tirarlo a lucido e renderlo un "prodotto editoriale", anche grazie all'aiuto di qualcuno.
Ciò che ho in mente è abbozzare il terzo libro della trilogia e - naturalmente - terminare il secondo.
Ciò che ho in mente è - dato che bene o male il primo libro l'ho dato in lettura GRATIS a tutti quelli che me l'hanno chiesto - continuare a distribuirlo gratis in formato pdf. Poi chi lo vuole di carta se lo compra.
Ciò che ho in mente è un sito tutto dedicato alla trilogia.
 Ma la mia mente è sicuramente sufficientemente grade per contenere tutto ciò. Bisognerà vedere quanto sarò capace di realizzare...

Quanto a te... sei una persona preziosissima per me, fosse solo per queste iniezioni di autostima che mi infondi! :-D

utente anonimo ha detto...

La mente deve essere audace e cogliere l'insolito là, in direzione del futuro.
Il Perfido.

utente anonimo ha detto...

Il progetto è magnifico e se avrai bisogno di aiuto, anche solo di qualcuno che legge ciò che scrivi per puro diletto, sai che io ci sono. Come sempre.
Mi manca la luna...


LA Santa