12/06/11

Una nuova coperta!

Nei prossimi giorni mi metterò al lavoro per completare il bai jia bei per Angelica... Il top è pronto, ho anche procurato la stoffa per il retro e l'imbottitura (ho deciso di usare il pile, così è più leggero e facile da trapuntare).

Nel frattempo lancio la sedonda raccolta, perché è giusto che anche Matilde abbia la sua coperta donata, pezzo per pezzo, dalle amiche della mamma, una coperta che possa raccontare nel futuro una storia colorata e varia, fatta di "pensieri" provenienti da tutte le parti d'Italia!

Ecco quindi che inizia la raccolta dei quadrati per il bai jia bei di Matilde!
Come per quella di Angelica i quadrati dovranno misurare 20x20 cm e potranno essere dei semplici pezzi di stoffa colorata oppure ricamati, dipinti, blocchi di patchwork ecc...

Come scadenza per la raccolta, diamoci il tempo di farlo con calma.... mettiamo il 30 aprile 2012, così anche io avrò il tempo di assemblare, cucire e trapuntare il tutto entro il 21 dicembre, data in cui è risaputo che il mondo finirà! ;-)

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno partecipare e come sempre, se non avete il mio indirizzo, chiedetemelo in privato!

Nessun commento: