07/11/11

Una borsa double-face

Non lavoro e creo quanto vorrei e non riesco a realizzare nemmeno un quarto dei progetti che ho in testa, ma ogni tanto qualche cosina riesco a concluderla.

Ecco una simpatica borsa che regalerò ad una mia amica per il suo imminente compleanno... E' la prima volta che faccio qualcosa su MIO CARTAMODELLO, senza scopiazzare dai tutorial di altre creative!


Si tratta di una borsa in stoffa, double-face con una taschina per ciascun lato in modo da averne sempre una all'interno e una all'esterno, con il fondo rinforzato da un bel po' di tessuto pesante... non è certamente rigido come nelle borse "comprate", ma l'ho collaudato e regge bene abbastanza peso senza sformarsi nè cedere. A proposito di cedimento: il fondo di entrambe le facce della borsa è in tessuto unico per cui molto resistente e senza rischio di strappi alle cuciture.

Tutto sommato è stato un lavoro veloce e piacevole e molto più semplice di quanto mi aspettassi... nella mia prossima vita le produco in serie e me le vendo. (Tzè... me illusa...)

3 commenti:

Fiorellinadicampo ha detto...

davvero una borsa graziosa, la tua amica ne sarà entusiasta!
sto spulciando il tuo blog, davvero bello e mi ha fatto commuovre quando hai raccontato del primo giorno di scuola della tua piccola!

utente anonimo ha detto...

Cioè fammi capire?! L'hai fatta tu la borsa per la tua amica?!?? Con le tue mani?!??

Sai che anche se ho appena trovato il tuo blog ti sei fatta una Nuova Amica! :D

utente anonimo ha detto...

Mica me le fai mai queste cose!!!!

Ti odio da ora!

LA Santa