25/01/12

Distacco

Non ero mai stata così tanto tempo lontana dal pc. Una settimana intera.... roba che nemmeno quando, nel '98, mio padre mi sequestrava il modem...

Ho avuto questa settimana di rifiuto totale verso il computer, l'email, il blog, facebook, i forum ecc. Il perché non lo so, ma quello che ho capito è mi pesa il fatto di non riuscire più a trovbare 10 minuti al giorno per sedermi alla scrivania.
Riflettendoci bene, buona parte della responsabilità di questa "assenza" è anche dato dal fatto che ho cambiato il "posto" al mio pc portatile. Prima lo tenevo sul comò, in camera da letto, a meno di 1 mt dal mio lato del letto. La sera, dopo aver fatto addormentare le bambine, lo prendevo facilmente, lo poggiavo sulle gambe e lo accendevo, direttamente semisdraiata. Da qualche tempo gli ho trovato un posto più consono, meno in vista e più lontano dal letto... da allora lo avrò acceso al massimo un paio di volte, e solo per mettere la musica mentre faccio le pulizie in camera.
Che tristezza.

Questo è un post solo per aggiornare il blog ogni tanto, per movimentarlo e non farlo appassire.

Però prometto. Stasera mi metto d'impegno a portarmi di nuovo il pc a letto, magari riesco a scrivere qualcosa di meglio. Vedremo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai cose più importanti da fare!! ;)

LA Santa