29/03/12

La menta

Io amo la menta. Il profumo, il colore, l‘aroma...
Mi sono sempre crucciata di non riuscire a mantenerne in vita nemmeno una pianta, e si che è una pianta facile e addirittura infestante. L‘estate scorsa ho comprato l‘ennesima piantina, sotto lo sguardo di disappunto di mio marito, al solito... E allora sarà perché l‘ho presa dai ragazzi del WWF, sarà perché l‘ho trapiantata in un vaso più grande, sarà perché era la giusta annata... insomma mi ha anche passato degnamente l‘inverno e adesso sta riprendendo a vegetare in tutta la sua meraviglia!

Published with Blogger-droid v2.0.4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrai far credere che il tuo pollice ormai è diventato verde?? Dopo i pomodori la menta... sono senza parole!! XD

LA Santa

Anonimo ha detto...

Non vorrai far credere che il tuo pollice ormai è diventato verde?? Dopo i pomodori la menta... sono senza parole!! XD

LA Santa