01/06/12

Cosce al vento

No, non sono il tipo e non ho nemmeno il fisico adatto.
Però farsi la prima ceretta della stagione e inaugurare i nuovi leggins a pinocchietto che fanno arieggiare le caviglie e mezzo polpaccio... ahhhhhhhhhhhhh che meravigliosa sensazione di estate incombente!!

Non vi ho più fatto sapere nulla dello sparaflesc.
Diciamo che il discorso dei tre mesi è parzialmente vero, nel senso che non è vero che l'epilazione dura tre mesi, però è vero che passati tre mesi i peli riscrescono tutti come se nulla fosse stato.
Per ascelle sono mooooooooooooooooolto soddisfatta perché è l'unica parte dove la ricrescita è stata praticamente del 5%, la zona bikini un po' meno. COmunque per me rimane un metodo efficace e soprattutto comodo e indolore, per cui continuerò a usarlo per ascelle e bikini mentre alle gambe riserverò la cara vecchia, amata e "sporcosa" ceretta.

3 commenti:

Federica ha detto...

Grazie per l'aggiornamento, prossimamente te l'avrei chiesto perchè l'aggeggio mi stuzzica (molto molto meno il suo prezzo però...). Quindi ricapitolando: nelle zone meno "esposte" confermi che la ricrescita c'è comunque ma molto rallentata, e puoi apprezzare un sensibile diradamento. Contro i pelazzi delle gambe non c'è partita e non val la pena sprecar tempo a sparaflesciarle centimetro per centimetro assumendo pose contro natura. Registrato.

Mi chiedo solo... quand'è che millenni d'evoluzione metteranno a punto il sistema endocrino femminile, e si cominceranno a partorire femmine prive di peli superflui? sgrunfh

Santarellina ha detto...

Non ho capito qual è il vantaggio che ti dà la ceretta per le gambe: è più veloce?

Lucy ha detto...

E sicuramente più veloce, perché l'aggeggio ha il flach di dimensioni di 1 x 3 cm quindi ci vorrebbe una vita a sparaflesciarsi gambe e cosce... lo trovo molto ma molto più comodo per le zone piccole.
E poi, comunque, a me non da fastidio la ceretta alle gambe, ormai non sento nemmeno più dolore quindi...