23/10/12

Pessima giornata

Alle 7 Matilde ha versato il latte della sua tazza sul pavimento.
Alle 9 Angelica ha piantato un capriccio infinito perché non le ho fatto versare l'acqua nell'impasto per le brioscine.
Alle 11 l'impasto non era ancora lievitato.
Alle 12 mi sono accorta di aver assemblato alcuni pezzi del quilt al contrario.
Alle 13 ho capito che l'impasto delle brioscine, per qualche oscura ragione non riconducibile - spero - al capriccio di Angelica che in realtà avrebbe scagliato un maleficio contro di esso, non ha lievitato a dovere e le brioscine - DUE CHILI DI BRIOSCINE - sono venute leggermente fitte, pesanti, dure, poco digeribili.
Alle 15, preparando la borsa per la danza, con un unghio troppo lungo tiro un filo dei collant d'ordinanza che sono costati 10 euro.

Una giornata così non poteva che concludersi con una lite colossale all'associazione di cui sono vicepresidente, dalla quale mi dimetterò tra tre settimane.

4 commenti:

Katya ha detto...

Urca!!!!

Santarellina ha detto...

Dai che oggi non può che andare meglio! :)

RobyGiup ha detto...

...non ti invidio... :(

Anonimo ha detto...

Ho giornate tipo la tua 3 volte a settimana come minimo. Ti sono vicina =.=

LA Santa