18/09/13

The bing bang theory

Va beeeeeeeene, lo ammetto. Ho un'altra ossessione.
In circa due mesi sto recuperando la visione di tutte le 6 serie già trasmesse in Italia e diligentemente... ehm... procurate da Schroeder.

Ho preso una cotta micidiale per il dottor Sheldon Cooper, di quelle che dici: "Te lo farei ribollire io il sangue, nerd disadattato che non sei altro! Te la do io la Soffice Kitty!".
Poi ho scoperto che Jim Parson, l'attore, è omosessuale e, nonostante io non abbia assolutamente nulla contro gli omosessuali, questa scoperta, associata al senno di poi dei miei turbamenti emozionali e ormonali, mi ha destabilizzato un po'.

6 commenti:

Iole ha detto...

bazinga!!!

lucy ha detto...

Sigh....

poveromabello ha detto...

Sento in sottofondo un ghigno satanico...

Lucy ha detto...

già... quello di mio marito...

Anna The Rooms ha detto...

Lucy....Lucy....Lucy....

Te la do io la soffice Kitty????
Spudorata

lucy ha detto...

Mi conosci da più di cinque anni e vuoi farmi credere di esserne sorpresa? ;-)