20/02/14

Seconda settimana

Ho smesso di sobbalzare ad ogni rumore dopo le ore 20.
Non mi faccio più il giro della casa prima di andare a letto.
Non accendo e spengo più le luci appositamente per far vedere che c'è gente in casa.
Non accendo più la tv perché mi sembra di avere compagnia.
Ho inviato a cena un compagno di Matilde e suo padre, perché il bambino (solo e disperato) non voleva più andarsene dopo un pomeriggio piacevole trascorso con noi, e il padre (separato e ancora più disperato e solo) è stato probabilmente sedotto dall'odore della pizza in forno.
(Prima che qualcuno lo chieda: no, non è il mio tipo. A parte il fatto che, viste le esperienze avute con gli uomini finora, se proprio avessi  bisogno di compagnia mi darei all'amore saffico piuttosto).

1 commento:

Santarellina ha detto...

OOOOOCCCCHHHEEEEIIIII! :)