18/04/14

La donna separata

...e proprio nel momento in cui lui mi sussurra all'orecchio "Il tuo profumo mi fa impazzire...", squilla il telefono.

Apro gli occhi. Le 8.15. Rispondo.
"Dormivi?"
"Ehm... no... sonnecchiavo..."
"Ma tu lasci il telefono acceso anche quando dormi?!"
"Sì, è un'abitudine che ho da decenni. Non si sa mai... se qualcuno ha bisogno di me..."
"Bah, io lo lascio acceso solo quando posso rispondere. Per le emergenze c'è il telefono di casa"
"Certo, ma tu hai sicuramente un carico di chiamate che è per venti volte quello mio"
"Questo è vero, ma ora non lo sarà più! Vedrai il tuo nuovo carico di chiamate, ora che sei tornata ad essere una donna libera  e appetibile!"

Già. Stavo concedendomi una fantasia hard con un certo uomo, quando sono stata interrotta dalla telefonata di un altro uomo e poco dopo ho ricevuto il messaggio del buongiorno da un terzo uomo.

E sono solo due mesi e mezzo che sono separata.
L'avevo sospettato e ne ho la conferma: la donna separata fa più gola della single.

2 commenti:

lauraricama ha detto...

ZANNA!!!! ;)

lucy ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahha!!!