31/10/14

Preferisco le streghe

NON SI OFFENDA NESSUNO*
Tutto questo fiorire di santini come immagini del profilo di whatsapp mi ha fatto venire l'orticaria! Dunque anch'io ho cambiato immagine... come antidoto ;-)

(Non sono mai riuscita a capire queste crociate contro halloween. Cioè, se non lo volete fare non fatelo, non travestitevi né voi né i vostri bambini, rifiutate gli inviti alle feste, ignorate il campanello... Ma perché dovete scassare la min#ia a chi vuole godersi la carnevalata autunnale? Perché, col solito malcostume cattolico, vi arrogate il diritto di moralizzare gli altri secondo la vostra morale? E sappiate che trovo ben più oscena la vostra di carnevalata, quando organizzate la festa al catechismo con i bambini travestiti da santi, con tanto di saio e aureola finta. Patetico a dir poco!)

Viva le streghe!
Felice Samhain a tutti!

1 commento:

Santarellina ha detto...

Standing ovation Lucy!
A me non piace halloween, non mi piace neanche il carnevale. Ma è un problema mio: ai miei bimbi piace e li faccio contenti, quest'anno la zucca è venuta anche meglio dell'anno scorso :)