19/11/14

Abitudini

15 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mi psychiatrichelpìzzo e vinco

Unknown ha detto...

e per solidarietà vado a farmi un bel the!

lucy ha detto...

Per curiosità, che avevi scritto nel primo? ;-)

Unknown ha detto...

avevo scritto
Mi psychiatrichelpìzzo e vinco.. chissà se vinco..
ma la regola diceva solo la frase e ho corretto.. :-)

lauraricama ha detto...

Mi psychiatrichelpìzzo e vinco

lauraricama ha detto...

Ma vinceva solo il primo??!!! :(

lucy ha detto...

Ahahahaha!
Ok mandami il tuo indirizzo in prive! ;-)

Angie ha detto...

my psychiatrichelpizzo e vinco!!

Angie ha detto...

va béh! era solo il primo che vinceva.... pazienza... ciao!!

Anna The Rooms ha detto...

my psychiatrichelpizzo e vinco

Non vale mi ero prenotata....

Unknown ha detto...

ehm........ prive dove?? :-(

lucy ha detto...

Sì Laura, vinceva solo il primo. E chi sugnu Onassis?!

lucy ha detto...

Iaia il mio email è sempre quello: lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto OT ;-)

lucy ha detto...

Cioè it mannaggia al correttore automatico