14/03/15

O famo strano

"E insomma, Gandalf, il problema è che con il lavoro che faccio..."
"Mmmmmmmmmmmh..."
"...io sento benissimo che..."
"Gnnnnnnnnnnnnnih..."
"Gandalf? Ma mi stai ascoltando?"
"Sssssssssssiiiiiiiiiiiii... Mmmmmmm..."
"Ma che hai?"
"Niente... Un dolore alla schiena..."
"Sei tu il fisioterapista, tesoro... Io non so come aiutarti"
"Gnnnnnnnnnnnnnnnih..."
"Vabbè, quando hai finito di contorcerti, continuo a spiegarti il discorso della mia mano..."
"Sssssssiiiiiii... Anzi no, vieni, alzati. Seguimi"
"Dove?"
"Viè, seguime 'n palestra. Levati le scarpe"
"Eh?"
"Vieni qui, ti ho detto. Togliti le scarpe e vieni qui"
"Aspè... Spero di non aver capito le tue intenzioni'
" Perché, che intenzioni hai capito?"
"Perché ti sei coricato a terra?"
"Perché tu non te sei ancora levata quelle scarpe der ca##o?"
"Dimmi che non è come credo"
"Hai capito benissimo. Movete che sto a impazzì"
"Gandalf, io peso 68 chili..."
"Quindi sei pure più leggera di quanto speravo. Dai. Sali."
"Ho paura di farti male"
"Sali, sbrigati! Non mi puoi fare male!"
"Lo stai dicendo tu. Vado"
"Aaaaaaaaaahhhhh! Così, bene! Ora scendi..."
"Subito"
"No! Non intendevo di scendere, intendevo dire, spostati verso il basso"
"Cosi?"
"Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh! Siiiiiiiiiii! Cosiiiiiiiiiiiiiiiiì! Ora vai su...... Oooooooooh! Torna più giù.... Siiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiiiiì!"
"È imbarazzante sentirti mugolare in questo modo e gemere mentre ti cammino sulla schiena"
"Aaaaaaaahhhhhhhhhhh bene, siiiiiiiiiiiiiiiì!"
"Lascia che lo scriva sul mio blog...!"
"Aaaaaaahhhhhhhhhh... Nun ce provà, sai?"
"No no, non lo farò, puoi stare sicuro... Si si..."
Tanto l'indirizzo non ce l'ha! :-D

1 commento:

RobyGiup ha detto...

No no, vai pure tranquillo che non scriverà nulla sul blog! E noi che leggiamo non ci scompisceremo dalle risate, assolutamente.
No no... tranquillo... :-D