11/11/15

Ora sì.

Ieri mattina.
L'Architetto-con-cui-collaboro: "A che stai lavorando?"
Io: "Alle borse estive per Lipari. Vuoi vedere?"
Lei: "No. Continua pure"

Dopo un'ora, passa in laboratorio.
Io: "Sto completando la prima borsa, ho pensato di farla così e colì, e se ci aggiungiamo un paio di questi possiamo anche venderla cinque euro di più della scorsa estate"
Lei: "Sì, mi sta bene"
Io: "Vuoi dare uno sguardo? L'artista sei tu e lo sai che io ho poco estro"
Lei: "No, per il momento no. Ho la testa ad altro"

Dopo un'altra ora la trovo in laboratorio che fissa la bozza della borsa appuntata con gli spilli.
Io: "Come ti sembra?"
Lei: "Non lo so. Per ora sono distratta. Ho lo sguardo fisso, ma in realtà è come se non la vedessi".
Io: " Per il momento l'ho solo appuntata con gli spilli. La cucio domani, adesso devo andarmene"
Lei: "Va bene. A domani".

Stamattina trovo sul tavolo del laboratorio la borsa totalmente stravolta e accompagnata da questo biglietto:


XD

3 commenti:

Trasparelena ha detto...

anche io la voglio vedere la borsa per Lipari
che ci sono stata la scorsa estate, magari l'ho pure vista!!!

Lucy ha detto...

Elena, se per la terza estate consecutiva vieni in Sicilia senza dirmelo, giurò che ti tolgo dal blogroll! :-P
(Sono coperte dal segreto industriale, non posso pubblicare le foto... Però puoi seguire la pagina su facebook e instagram)

Trasparelena ha detto...

Lucy, tecnicamente ero in Calabria. Son stata in Sicilia solo per una gita alle Eolie (bellissime)
Vado a cercare la pagina fb e istagram ;) un aiutino???