09/02/16

Day #8

Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi.

La ragazza che mi segue mi ha detto che devo pesarmi martedì prossimo, ossia due settimane dopo l'inizio del nuovo regime alimentare.
Ma io vorrei tanto pesarmi oggi, e scoprire che ho perso anche solo 200gr, per capire che tutto questo soffrire e penare ne sta valendo la pena.
Tuttavia...
E non avessi perso neanche un grammo? Credo che in silenzio me ne andrei in cucina a scofanarmi tutte le riserve di cioccolato che ho lasciato come premio per quando sarò scesa di peso.

Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi. Devo pesarmi. Ho paura di pesarmi.

No. Non mi peso. Lo faccio la settimana prossima.

E si sappia: la cosa più difficile nel fare la dieta è sopportare le mie figlie che mi fanno continuamente domande sul cosa posso mangiare e per quanto tempo dovrà ancora durare.

Nessun commento: