04/02/16

La youtuber

"Mamma, però non è giusto che tu hai un account YouTube e non lo usi mai!"
"Matilde, il mio account YouTube risale al 2006 e da allora l'ho usato moltissimo."
"Sì, ma ormai non ne carichi più video nuovi. Invece dovresti ricominciare a farlo, così diventeresti una vera youtuber! Secondo me saresti una perfetta youtuber di successo! In men che non si dica ti ritroveresti con tantissimi iscritti!"
"Ti ringrazio, Matildina mia, ma diventare una youtuber di successo non è tra le mie aspirazioni più forti, al momento..."
"Dai, io sono sicura che ti seguirebbero tutti. Di sicuro tutti i miei compagni si iscriverebbero al tuo canale!"
"Già, i tuoi compagni..."
"Di sicuro un iscritto già ce l'hai perché la mia compagna Noemi mi ha detto di aver trovato il tuo canale e di essersi iscritta"
"Beh, se è per questo, di sicuro ho anche altri iscritti, risalenti a quando caricavo i video di te da piccola"
"Controlla quanti iscritti hai"
"E va bene... Controlliamo... Ecco. Sono 17"
"Diciassette?! Mamma tu hai già diciassette iscritti e non vuoi fare la youtuber?! Ma ti rendi conto che con 17 iscritti potresti già fare il video "Speciale più di dieci iscritti"?!"

Sono una famosa e non me ne rendo conto.

Nessun commento: