17/11/16

Riesci?

Riesci a immaginare la mia faccia, la mia faccia, dico, riesci a immaginarla quando dopo aver assorbito bava, e vabbè, è acqua benedetta, aver pulito moccio di naso, e vabbè, povera stella, è raffreddata, aver pulito m*rda, aver ripulito rigurgiti di latte materno altrui, che va bene, già fa senso da solo, figurati a pensare che si tratta della secrezione della ghiandola mammaria di un'altra donna, perché la bambina è santa, è pura, è immacolata e innocente, senza alcun dubbio, ma se coi bambini lo schifo non esiste, già con gli adulti il discorso è ben diverso, ma dicevo della mia faccia, cioè riesci a immaginare la mia faccia, dopo tutto il materiale più o meno organico che mi viene colato addosso (o spruzzato, a seconda), la mia faccia, ecco, riesci a immaginarla dopo che mi viene sputacchiata addosso la pastina con l'omogeneizzato di carne?!

2 commenti:

Trasparelena ha detto...

ma che è? una bambina o l'esorcista?
:-)

Lucy ha detto...

Daaaaaaai! Fa tutte le cose normali che fanno i bambini a sei mesi: sbavano ovunque, non sanno soffiare il naso, riempiono pannolini e, avendo imparato a fare le pernacchie, decidono di scoprire se è più divertente farle mentre si ha la pappa in bocca.
Certo, coi figli propri è diverso, non ci si fa caso.
Però no. Tutto, ma l'omogeneizzato di carne addosso no... Non ce la posso fare...