12/10/17

Tra un anno

Scrivo questo post per rileggerlo tra un anno, all'indomani del mio quarantesimo compleanno.
Voglio parlare di cosa immagino, oggi, per i prossimi giorni e mesi, ciò che desidero che accada, ciò che voglio fare.

Prima cosa: sarò una quarantenne libera, autonoma, indipendente. E non mi riferisco ad una libertà-libertinaggio, né all'assenza di vincoli o legami, e nemmeno ad un'indipendenza economica.
Voglio essere addentro alla mia vita, in libertà, autonomia e indipendenza, e soprattutto in consapevolezza di chi sono e come vivo.

Seconda cosa: voglio lavorare, molto e bene; voglio che i miei datori di lavoro siano soddisfatti di me, ed io di loro.

Terza cosa: voglio festeggiare il mio compleanno con una festa vera. Festeggiare, ballare, ridere, mangiare, gioire. Che siano 100 invitati o soltanto due, l'anno prossimo festa grande come neanche per i 18.
E festeggerò tutto, i quarant'anni compiuti e i traguardi raggiunti.

Nessun commento: